Descrizione
Auto Critical Orange Punch – Dutch Passion®
Auto Critical Orange Punch sono semi autofiorenti femminizzati.
Prima varietà autofiorente Dutch Passion basata su genetica Critical, è una pianta che impiega 75 giorni, dal seme al raccolto, ed è facile da coltivare.
Cresce rigogliosa, con ciclo luminoso di 20 ore di luce, e produce raccolti davvero XXL.
La base genetica è costituita dall’incrocio di una Grandaddy Purps con un’Orange Bud (cui è stato dato il nome di Orange Punch). Nella prima selezione, pur avendo ottenuto una potenza e un gusto eccezionali, la resa risultava inferiore alla media.
Un ulteriore incrocio con una Kritical Bilbo elite autofiorente (di taglia XXL) ha permesso di rimediare a questo inconveniente. Auto Critical Orange Punch è fra le varietà più robuste e produttive: i raccolti sono abbondanti e rimarrai sorpreso dai suoi bud imbiancati di resina.
Alcuni fenotipi richiedono un paio di settimane in più, o anche solo una, per giungere a maturazione, ma producono un raccolto ancora più ricco. Normalmente raggiunge i 70-100 cm di altezza all’interno. Il gusto è quello di una skunk agrumata che si accompagna a un ricco aroma di Afghan-hash. L’high, potente ed euforico, si rivela particolarmente piacevole e di lunga durata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.