Descrizione
Auto Orange Bud® – Dutch Passion
La Auto Orange Bud dapprima è stata incrociata con un Auto Daiquiri Lime, auto-fiorente maschio, con una nostra straordinaria femmina fotoperiodo, Orange Bud. Si è quindi dovuto attendere fino al momento opportuno per procedere a un’attenta selezione, effettuata a partire dal maggior numero di esemplari possibili, in modo da individuare il migliore fra i migliori in 12 generazioni successive.
Ci sono voluti più di tre anni per portare a termine questo progetto, che oggi rappresenta il più importante e complesso programma di miglioramento vegetale di auto-fiorenti mai realizzato dalla Dutch Passion, di cui i selezionatori hanno riprodotto selettivamente gli esemplari con i più alti livelli di THC, le più alte rese nonché aromi, gusti ed effetti più affini ad Orange Bud (la varietà fotoperiodo originale).
Il risultato è un’auto-fiorente dalle caratteristiche altrettanto eccellenti quanto quelle dell’Orange Bud originaria, in quanto a potenza, qualità ed aroma/gusto.
Persino gli esperti del nostro test panel non erano in grado di notare alcuna differenza nella sperimentazione in cieco che è stato condotta.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.