Descrizione
Delahaze – Paradise Seeds®
Questo delizioso ibrido, con un 70% di genetica Sativa e un 30% di Indica, è stato inserito tra le Haze più amate degli ultimi anni. Fumare quest’erba permette di degustare dolci sapori di frutti tropicali e di apprezzare un “high” potente ed energizzante, che provoca anche particolari momenti di pesantezza corporea.
Una varietà interessante, grazie all’incontro degli effetti tipici di una Haze con un delicato tocco di Indica.
A differenza di altre classiche varietà Haze, la Delahaze femminizzata, della Paradise Seeds, necessita solo di 9 settimane di fioritura. In coltivazioni indoor si possono ottenere raccolti eccezionali, dai 400 ai 600g per metro quadrato, ma solamente lasciandola crescere selvaggiamente sotto il sole potrà mostrare il suo vero potenziale.
Ogni piccolo seme di questa straordinaria varietà di Cannabis si trasformerà in una immensa pianta, producendo almeno un chilo di marijuana estremamente cerebrale.
Vincitrice di Cannabis Cup:
La Delahaze femminizzata, della Paradise Seeds, vinse il primo premio al Canadian Treating Yourself del 2011, dopo essersi aggiudicata il secondo posto in Spagna, al Cannabis Champions Cup del 2009.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.