Descrizione
Early Maroc – Philosopher Seeds®
La Early Maroc, della Philosopher Seeds, è una varietà Sativa pura, con un aroma dolce cui è difficile resistere.
Si tratta di una pianta facile da coltivare, anche all’aperto con terreni a basso nutrimento.
Il suo miglior attributo, senza dubbio, è la sua precocità. Early Maroc si raccoglie a metà agosto nei climi temperati. Per raccoglierla nel mese di agosto, si consiglia di germinare a fine marzo o all’inizio di aprile, giusto quando finisce il periodo del Foto di questa varietà di marijuana precoce sul nostro blog e il parere dei nostri clienti, hanno messo in manifesto questa peculiarità sorprendente.
Early Maroc produce piante robuste, compatte e facili da coltivare. Un pianta medio-alta raggiunge dimensioni (125-175 cm), che dà anche con cura minima o piantato in terre aride produce buoni raccolti. La sua precocità e la bassa richiesta di nutrienti e D’acqua, fa si che il ceppo sia ideale per la coltura Guerrilla.
Per le colture in vaso, un contenitore di circa 50 a 60 litri sarà sufficiente perché si sviluppi pienamente.
La sua esigenza di illuminazione, nutrienti e tempo in generale, si sconsiglia il coltivo della Early Maroc al chiuso considerando sia una pianta difficile da crescere.
Quando la pianta è verde presenta un aroma dolce, molto simile ad una gomma da masticare alla fragola. Una volta terminata la fase di essicazione e cura, questo profumo si trasforma in una fragranza speziata e con toni di legno vecchi. Il suo sapore ricorda al pepe nero.
Per quanto riguarda per il suo effetto, è leggermente euforico nei primi 30 minuti, e durante la seconda fase di dell’effetto high si trasforma un effetto rilassante nel corpo e la mente. Questa seconda fase è di breve durata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.