Descrizione
Green Poison Auto® – Sweet Seeds
La Green Poison Auto appartiene alle autofiorenti di terza generazione della Sweet Seeds. Le sue piante madri erano una selezione speciale della Big Devil Auto #2 e del clone d’élite Green Poison.
Al fine di affinare ulteriormente questa varietà e imprimere in modo indelebile i tratti della Green Poison sulla pianta, è stata successivamente incrociata non una ma due volte per garantire il suo carattere e la stabilità dominanti.
La Green Poison Auto è una varietà indica/sativa che passa dal seme al raccolto in sole 8 settimane. Questo è praticamente un lasso di tempo irrisorio considerando la sua resa e qualità.
Le piante crescono per raggiungere un’altezza compresa tra 60 e 100 cm, sia coltivato all’interno che all’esterno. I rendimenti interni dovrebbero essere tra 400 e 550 gr/m2.
All’esterno la resa per pianta può variare da 30 a 200 gr. e questo può variare a seconda del clima, del tempo, dei nutrienti e dell’abilità e dell’attenzione ad essa dedicata.
Il profumo e il sapore di Green Poison Auto è ereditato dal genitore Green Poison ed è sia dolce che fruttato e con una nota skunk morbida sullo sfondo. La produzione di resina è molto elevata e gli effetti sono sia potenti che duraturi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.