Descrizione
Moby Dick – Dinafem Seeds
Moby Dick è probabilmente la varietà di cannabis a predominanza sativa più conosciuta e celebrata della Dinafem.
È stata creata incrociando le migliori linee genetiche indica e sativa che Dinafem aveva in suo possesso, una Haze e una White Widow, ed è una varietà altamente psicoattiva.
Moby Dick ha due espressioni fenotipiche; circa il 65% delle piante sono sativa-fenici con il restante 35% delle piante che sono più piccole e con una maturazione più rapida che esprimono più di una tendenza indica.
Cresce indoor e outdoor in climi temperati / mediterranei, fiorente con molta luce, e ha un’ottima resistenza alle muffe.
La fioritura indoor si completa in 60-70 giorni con ottime rese di 650 gr / m2.
All’aperto o in serra le piante saranno pronte per la raccolta da metà a fine ottobre con rese incredibili: fino a 1500 gr da piante che possono raggiungere i 3,5 metri di altezza!
Il profumo di Moby Dick è complesso e include floreale, limone e legno nobile con espressioni di tendenza indica che sono un po’ più dolci di quelle sativa.
I sapori sono sostanzialmente simili con l’aggiunta di note di incenso e Haze.
La produzione di THC è molto elevata fino al 21% e questo è dato un ulteriore impulso dalla produzione di THCV, un ingrediente attivo nelle sativa tropicali che viene prodotto come reazione ai raggi ultravioletti del sole offrendo così una maggiore protezione in condizioni di caldo feroce. Di conseguenza, la produzione di CBD è molto bassa, il che accentua anche il potere psicoattivo di Moby Dick.
L’effetto è molto rilassante nonostante la sua eredità sativa equatoriale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.