Northern Lights #5 x Haze – Sensi Seeds

62,00190,00 (IVA incl.)

CARATTERISTICHE:

Seme: FEMMINIZZATO
Resa: XXL
Predominanza: INDICA / SATIVA
Ambiente: INDOOR / OUTDOOR / SERRA
Fioritura: 9 – 11 SETTIMANE

“Northern Lights #5 x Haze”

Descrizione

Northern Lights #5 x Haze – Sensi Seeds

La Northern Lights #5 x Haze Femminizzata ha vinto numerosi premi, e per una buona ragione. I coltivatori godono di rendimenti enormi, e di un effetto tonificante ed edificante. È sativa al 70%, ma il suo 30% indica si manifesta nelle abbondanti cime resinose. Il profumo è potente e terroso, con un accenno di agrumi e pino. Se le piante madri sono ben curate, continueranno a produrre grandi raccolti, anno dopo anno.

I semi di cannabis femminizzati Northern Lights #5 x Haze (a volte chiamati NL5 x Haze) sono 70% sativa, con un 30% indica introdotto nel mix. Sviluppata dalla Sensi Seeds, questa premiata varietà mostra la sua genetica dominante sativa nell’effetto (e nelle altezze vertiginose), anche se l’influenza indica è evidente nei rendimenti abbondanti e nelle cime dense.

Questa è la variante femminizzata, vale a dire che è improbabile che i semi producano piante maschili. Per i coltivatori che desiderano un processo di coltivazione più facile, questo è un grande vantaggio. Le piante hanno un tempo di fioritura leggermente più lungo (da 65 a 75 giorni circa); tuttavia, questa attesa supplementare viene annullata mantenendo breve il periodo di vegetazione.
Grazie al patrimonio sativa, le piante Northern Lights #5 x Haze possono diventare estremamente alte. Questo è particolarmente vero quando si coltiva all’aperto. Infatti, in condizioni ottimali all’esterno, non è raro che le piante crescano fino a 250-300 cm. All’interno, la loro crescita è inferiore: i coltivatori possono aspettarsi in media tra i 120 e i 170 cm.

Strutturalmente, la NL5 x Haze deve molto alla sua discendenza sativa; grande e slanciata, con lunghi rami. Le sue cime riempiono rapidamente gli spazi vuoti tra gli internodi e, con il tempo, diventano lunghe e spesse. Infatti, le cime terminali possono a volte diventare più larghe e lunghe del braccio del coltivatore!

È una varietà molto produttiva. Quando viene coltivata all’interno, i coltivatori riferiscono spesso raccolti di circa 450 grammi al metro quadrato. All’esterno, il rendimento è di circa 800 grammi a pianta. La Northern Lights #5 x Haze fiorisce con climi caldi e soleggiati, con lunghe estati. Questo è dovuto in larga parte al suo tempo di fioritura prolungato. Risponde bene a molte tecniche di condizionamento, tra cui SOG (Sea of Green), SCROG (Screen of Green), lollipopping e supercropping.

La Northern Lights Femminizzata #5 x Haze ha una forte predominanza sativa. L’influenza sativa è particolarmente evidente nell’effetto: esuberante, allegro e creativo. I consumatori spesso affermano di sentirsi anche loquaci, il che la rende una buona scelta per divertirsi in compagnia. Ad ogni modo, consigliamo di non sottovalutare la componente indica. Quest’ultima si fa sentire un po’ più tardi con un effetto profondo e rilassante che calma il corpo e la mente.

In crescita, la NL5 x Haze produce un aroma piacevolmente speziato e agrumato. Quest’ultimo si acuisce verso il momento della raccolta, ed è molto evidente una volta che le cime sono stagionate. Attenzione: al momento del consumo l’odore è particolarmente forte! Dal punto di vista del gusto, ci si possono aspettare note di agrumi e pino, insieme a toni terrosi e dolci.

Informazioni aggiuntive

Unità

3, 5, 10

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Northern Lights #5 x Haze – Sensi Seeds”