Pure Power Plant – White Label®

32,0098,00 (IVA incl.)

CARATTERISTICHE:

Seme: FEMMINIZZATO
Resa: XXL
Predominanza: SATIVA
Ambiente: SERRA / INDOOR / OUTDOOR
Fioritura: 7 – 8 SETTIMANE

“Sativa (Probabilmente Durban) x Unknown Indica”

Descrizione

Pure Power Plant – White Label®

La Pure Power Plant Femminizzata della White Label è pronta per la raccolta in tempi rapidissimi, il che la rende ideale per ogni coltivatore in cerca di risultati rapidi. Le cime dense e gelide offrono un accenno del forte effetto, concentrato ed energico. Questo grazie alla genetica sativa al 60%. Aspettatevi di ottenere rendimenti abbondanti: fino a 700 grammi al metro quadrato all’aperto.

I semi di cannabis Pure Power Plant Femminizzati della White Label sono un potente ibrido, composto per il 60% di sativa e per il 40% di indica. La sua genetica esatta è stata tenuta segreta, anche se è noto che la pianta madre sativa è sudafricana, e l’indica è originaria degli Stati Uniti. La leggera predominanza sativa è evidente nell’effetto, energizzante ed euforico.

Si tratta di una varietà femminizzata, vale a dire che è altamente improbabile che dai semi crescano piante maschili. Significa che la coltivazione è molto più facile, il che la rende un’opzione adatta anche ai coltivatori principianti. La Pure Power Plant Femminizzata vanta anche un’alta resistenza alla muffa.

Un altro vantaggio di questa varietà è il tempo di fioritura relativamente rapido, che di solito si aggira intorno ai 50-60 giorni. Questo significa che, se si coltiva all’interno, è possibile godere di più raccolti all’anno. I coltivatori all’aperto di solito raccolgono le cime da metà settembre a metà ottobre.

Le piante di solito raggiungono un’altezza media. Non è raro che si aggirino intorno ai 100-140 cm quando sono completamente cresciute, il che è gestibile per la maggior parte delle persone. Strutturalmente, assumono una forma a “pino”, con brevi spazi internodali e uno stelo forte e spesso.

Il rendimento è particolarmente impressionante e supera molte altre varietà di cannabis. Nelle giuste condizioni all’aperto, la Pure Power Plant Femminizzata può produrre da 600 a 700 grammi al metro quadrato. All’interno, si prevedono circa 450-600 grammi. Le cime sono molto particolari: dense e pesanti, e coperte di tricomi appiccicosi. Questo dà qualche indizio su quanto siano potenti gli effetti della varietà.

La Pure Power Plant Femminizzata è più adatta a climi caldi e soleggiati, come quello mediterraneo. Le piante possono essere coltivate anche in serra o all’interno. Sono adatte alla maggior parte delle tecniche di coltivazione e rispondono bene sia al metodo SCROG (Screen of Green) che al metodo SOG (Sea of Green). I coltivatori riferiscono anche di aver ottenuto buoni risultati con il lollipopping e il supercropping.

La Pure Power Plant Femminizzata della White Label ha una leggera prevalenza sativa (60%). Questo è più evidente al momento del consumo. I consumatori descrivono l’effetto come stimolante ed esuberante, e spesso ispira la conversazione. Come tale, è la varietà perfetta per le occasioni conviviali! L’influenza indica può essere avvertita nei postumi rilassanti, anche se è importante essere consapevoli che, se si consumano grandi quantità, questo può indurre sonnolenza.

Le piante producono un aroma piacevolmente muschiato e agrumato durante la crescita, con una nota di skunk. Questo rivela la sua personalità in parte indica. Dopo la raccolta, il profumo si intensifica con sentori di legno di vaniglia e terra. Al gusto spesso si nota una leggera piccantezza.

Informazioni aggiuntive

Unità

3, 5, 10

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pure Power Plant – White Label®”