Descrizione
Sweet Bilbo – Genehtik Seeds
Sweet Bilbo è un incrocio di Sweet Tooth, una genetica canadese creata da Sweet Pink Grapefruit e Blueberry e una varietà segreta del programma di allevamento. Mostra le caratteristiche indica, è di rapida fioritura e produce raccolti molto buoni.
La Sweet Bilbo può essere coltivata sia all’interno che all’esterno. È una pianta di medie dimensioni con ampie foglie verde scuro e una pletora di rami laterali. Al chiuso fiorirà in 50 – 55 giorni producendo fino a 450 – 500 gr / m2.
All’esterno sarà pronta a settembre alle latitudini settentrionali o a marzo nell’emisfero meridionale con una fantastica produzione compresa tra 1000 e 1300 gr / pianta. Nonostante i suoi germogli densi e resinosi, il raccolto esterno precoce si traduce in una vasta gamma di coltivabilità poiché sarà matura prima che il maltempo appaia.
Questa varietà emana un forte odore di frutti diversi come pesche e uva con note di mosto dolce – l’uva appena spremuta quando inizia la fermentazione.
La terrosità abbonda al palato insieme ai frutti. Questa è una varietà potente ma non devastante, a causa dell’elevazione apportata dalla genetica sativa che fa parte del trucco genetico di Sweet Bilbo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.