Descrizione
White Widow® – Dutch Passion
White Widow è un classico, la vincitrice di innumerevoli premi e con la reputazione di una delle specie più potenti mai create.
La specie di Dutch Passion è estremamente consistente e facile da coltivare con qualsiasi metodo di coltivazione.
La qualità e consistenza sono particolarmente pronunciate nelle versioni femminizzate, le quali sono diventate le nostre best-seller ed uno standard che le altre aziende di semi si sforzano di uguagliare.
White Widow è stata perfezionata molti anni prima che la maggior parte delle altre aziende di semi odierne fossero stabilite. Questo è il motivo per cui a molti affezionati di questa varietà non dispiace pagare quel qualcosa in più così da avere le genetiche genuine F1 del 1980, con l’autentico profumo, gusto e l’inconfondibile estremo high. Oggi molte aziende di semi commerciali offrono i suoi semi ma molte tra queste sono delle imitazioni distanti dall’originale.
La White Widow originale sfoggia tutte le sue caratteristiche genuine: l’aroma forte e pungente, l’incredibile vigore che deriva dall’incrocio tra le origini brasiliane ed indiane e l’high follemente potente, temuto ed adorato da tutti. Noi dichiariamo che essa sia una delle poche versioni autentiche sul mercato e sappiamo che non vi deluderà mai. I nostri clienti amano l’originale White Widow di Dutch Passion e riportano di avere ottimi risultati indoor, outdoor (nei climi caldi) e nelle serre.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.