Descrizione
White Widow XXL Auto – Dinafem Seeds
La sua produzione XXL e la sua velocità automatica ne fanno una versione di prima qualità che rende omaggio a una delle genetiche più applaudite al mondo. Un meraviglioso ibrido autofiorente frutto dell’unione tra una White Widow Autoflowering e il nostro clone di élite White Widow che offre la possibilità di ottenere raccolti veloci, produttivi e potenti.White Widow XXL Auto sviluppa ibridi a predominanza Indica dalle dimensioni contenute che, nonostante possano raggiungere un’altezza superiore rispetto alle piante prodotte da sua cugina White Widow Auto, restano comunque un’ottima scelta per le coltivazioni indoor o in terrazze e balconi di città. Un’innovatrice evoluzione del nostro seme di marijuana White Widow Auto che presenta una distanza internodale media e che rende il trimming più facile perché la quantità di foglioline è decisamente inferiore.
Una pianta che produce cime grosse, compatte, profumate e ricoperte di resina che faranno la gioia degli amanti delle White Widow.
White Widow XXL Auto ha un aroma e un sapore intensi con note agrodolci e di fiori freschi.
L’effetto è potente, sedativo e di lunga durata. Il suo alto contenuto di THC e la sua predominanza Indica la rendono una varietà di cannabis perfetta per rilassarsi in profondità. Dal punto di vista terapeutico, White Widow XXL Auto può rivelarsi utile per lenire i dolori muscolari o per combattere l’insonnia.
White Widow XXL Auto è una pianta che cresce con grande vigore e che è adatta ai coltivatori di tutti i livelli grazie alla sua facilità di coltivazione e alle poche cure che richiede. Si tratta di una genetica che offre buoni risultati sia all’interno che all’esterno, e anche se il suo periodo di fioritura è breve (il che permette di scansare i parassiti e le malattie), è importante tenere l’umidità sotto controllo, dal momento che le sue cime sono alquanto sensibili alla muffa e ai funghi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.