X Haze – White Label®

27,0077,00 (IVA incl.)

CARATTERISTICHE:

Seme: FEMMINIZZATO
Resa: XL
Predominanza: SATIVA
Ambiente: INDOOR / OUTDOOR / SERRA
Fioritura: 9 – 11 SETTIMANE

“Unknown Sativa x Unknown Indica”

Descrizione

X Haze – White Label®

La X Haze Femminizzata della White Label è una varietà Haze a prevalenza sativa con un effetto intenso. Non è una varietà per principianti, ma per gli appassionati con esperienza.

Le prime varietà di Haze sono state create negli USA da due fratelli con il cognome Haze. Durante gli anni ’80, i coltivatori olandesi, tra cui il fondatore della nostra azienda Ben Dronkers, hanno importato le varietà Haze e le hanno incrociate con i geni di altre varietà, principalmente a dominanza indica. La nostra Hindu Kush, per esempio, ha avuto un ruolo importante nella moderna coltivazione della cannabis.

La X Haze Femminizzata della White Label produce solo piante femmine, il che elimina la necessità di estirpare i germogli maschili all’inizio del periodo di fioritura. Non appena questi semi di cannabis germinano, crescono alla velocità del fulmine.

Trattandosi di piante che crescono fino a diventare molto alte, il locale di coltivazione deve essere proporzionalmente alto. Se non è possibile, si consiglia di utilizzare lo Screen of Green (SCROG). C’è un piacevole effetto collaterale: lo SCROG aumenta ulteriormente i rendimenti già buoni. Questa varietà di cannabis è adatta anche per altre tecniche avanzate come il Supercropping e il Lollipopping.

I geni sono costituiti per il 60% da sativa e per il 40% da indica. Guardando la struttura della crescita e la formazione delle cime, è chiaro che i geni sativa sono predominanti. Ma gli esperti tra di voi sapranno che la densità aggiunta è dovuta al gene indica.

Guardare crescere questa varietà di cannabis è una vera gioia – la X Haze Femminizzata della White Label cresce rapidamente in altezza e larghezza fino a quando, verso la fine del tempo di fioritura, la metà superiore delle piante e i rami principali saranno ricoperti di cime cristalline e allungate. Ci vogliono dai 65 agli 80 giorni per raggiungere questa fase.

Da notare che si tratta di una varietà indoor. La coltivazione all’aperto va considerata solo con un clima mediterraneo o tropicale con estati lunghe e calde. Nelle mani di coltivatori esperti, queste piante di cannabis si trasformano in veri e propri alberi.

Onestamente, le varietà Haze sono amate soprattutto per il loro alto contenuto di THC e per l’effetto euforico e stimolante. L’improvviso effetto avvolgente della X Haze si adatta perfettamente a questo profilo. Mentre i sensi sono stregati, il corpo rimane pienamente funzionante. I consumatori inesperti dovrebbero andarci piano: troppo THC non è il massimo.

Il gusto pieno di agrumi è dovuto al gene indica. È molto rinfrescante, e si aggiunge all’esperienza del consumatore. Quest’erba ha un sapore ancora migliore con un vaporizzatore – senza tabacco.

Informazioni aggiuntive

Unità

3, 5, 10

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “X Haze – White Label®”