Descrizione
Zuri Widow – Genehtik Seeds
La Zuri Widow è uno speciale tipo fenotipo White Widow apparso nella regione basca della Spagna alla fine degli anni ’90.
Ha vinto numerosi premi e ha conquistato molti fan per il suo aspetto estremamente bianco, la produzione di resina pesante e un aroma legnoso / floreale. Ha un sapore morbido, terroso, muschiato che ha un tocco di dolcezza.
Anche se ha una forte predominanza indica, la piccola percentuale di sativa nella sua genetica le dà un po’ di sollievo che è sufficiente per impedirgli avere un effetto “blocco da divano”.
È una pianta piccola con larghe foglie verde scuro che tradiscono la sua eredità indica e si comporta egregiamente nei sistemi idroponici. Le rese sono buone se non eccezionali, ma quando sono polimerizzate le sue gemme forniscono molta resina.
In coltivazioni indoor producono fino a 450 – 550 gr / m2 in 8-10 settimane della fase di fioritura. All’aperto, dove cresce simile ad un arbusto, le piante produrranno tra 1450 e 1950 gr / pianta a fine settembre o durante la prima metà di ottobre nell’emisfero settentrionale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.